L’imprevedibile Preziosi, dà l’addio ma promette di restare: il commento dell’intervista a We Are Genoa

Naturalmente l’intervista di Preziosi ha scatenato molteplici teorie e punti di vista. C’è chi, rispetto a qualche giorno fa, vede ancora più lontana l’ipotesi di un cambio o semplicemente non tollera l’idea che rimanga, eventualmente, in società.

Ma non ci sarebbe da stupirsi se alla fine Preziosi restasse nell’organigramma, al massimo per qualche mese. Uno scenario che chi legge il sito conosce bene perché ne avevamo già parlato. Tutto questo mentre altri scrivevano per il gusto di scrivere “passi avanti” e/o “passi indietro” che non potevano esserci.

Semplicemente perché c’era un mercato in corso. Da questo momento le cose sono diverse. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, quali saranno gli umori delle parti ora che è uscito tutto allo scoperto e ora che c’è da definire gli accordi presi ed eventualmente rivederli.

Che dovessero ancora concordare le eventuali modalità di ingresso dei nuovi, fa parte di quei temi che Preziosi e i compratori affronteranno nel prossimo incontro. Anche questo anticipato sul sito. Il prossimo passo anticipatelo voi…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista nel campo dell'informazione e della comunicazione. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia. Attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. E' co-fondatore di Very Social, brand di servizi specializzato in Social Media Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.