L’imprevedibile Preziosi, dà l’addio ma promette di restare: il commento dell’intervista a We Are Genoa

Naturalmente l’intervista di Preziosi ha scatenato molteplici teorie e punti di vista. C’è chi, rispetto a qualche giorno fa, vede ancora più lontana l’ipotesi di un cambio o semplicemente non tollera l’idea che rimanga, eventualmente, in società.

Ma non ci sarebbe da stupirsi se alla fine Preziosi restasse nell’organigramma, al massimo per qualche mese. Uno scenario che chi legge il sito conosce bene perché ne avevamo già parlato. Tutto questo mentre altri scrivevano per il gusto di scrivere “passi avanti” e/o “passi indietro” che non potevano esserci.

Semplicemente perché c’era un mercato in corso. Da questo momento le cose sono diverse. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, quali saranno gli umori delle parti ora che è uscito tutto allo scoperto e ora che c’è da definire gli accordi presi ed eventualmente rivederli.

Che dovessero ancora concordare le eventuali modalità di ingresso dei nuovi, fa parte di quei temi che Preziosi e i compratori affronteranno nel prossimo incontro. Anche questo anticipato sul sito. Il prossimo passo anticipatelo voi…

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.