Genoa, Spors e Blessin verso la conferma, primi colloqui per capire chi resterà in B

Genoa, Spors e Blessin verso la conferma, primi colloqui per capire chi resterà in B

Il Genoa vuole voltare pagina e farsi trovare pronto per il prossimo campionato di Serie B. Ha lasciato cadere nel vuoto l’apertura di Gasperini, confermando con convinzione e fiducia il duo Spors-Blessin.

Pieni poteri al general manager ex Vitesse, che potrebbe essere affiancato da una figura italiana per quanto riguarda il Genoa e che in ogni caso continuerà ad essere il riferimento numero uno per la galassia 777.

Per quanto riguarda la guida tecnica, Blessin è già proiettato alla prossima stagione e sta studiando la preparazione estiva. Al centro Sportivo Signorini inizieranno a breve i colloqui per capire chi resterà in B con il Genoa e chi invece farà le valigie.

Si valuteranno anche i tanti giocatori rientranti dai prestiti per poi focalizzarsi su nuovi obiettivi. In questo senso c’è stata grande attenzione da parte degli osservatori rossoblu sui playoff di Serie B e sullo spareggio giocato ieri sera all’U-Power Stadium tra Monza e Brescia.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.