Kuscevic e Pikhalyonok, due nuovi nomi per il Genoa, presto le scelte di Spors

Kuscevic e Pikhalyonok, due nuovi nomi per il Genoa, presto le scelte di Spors

Il Genoa si muove sul mercato e valuta una lunga lista di nomi per consegnare a Blessin una squadra competitiva per la promozione in Serie A.

Il general manager Spors sarebbe sulle tracce di Benjamín Kuscevic (26 anni), difensore cileno del Palmeiras e nel giro della nazionale.

Un altro nome che intrigherebbe la dirigenza rossoblu è quello del centrocampista ucraino Pikhalyonok del Dnipro, venticinque anni. A riportare la notizia è La Repubblica, che pone attenzione sulle mosse imminenti di Spors.

Per quanto riguarda le cessioni, tiene banco la situazione di Andrea Cambiaso. Come scritto precedentemente, ormai, è corsa a due tra Juventus ed Inter.

Per il terzino sinistro del Grifone la destinazione pare indifferente, come spiegato dal suo agente a Sportitalia.

Entrambe le squadre lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti“, le parole del suo procuratore.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Professionista dell'informazione e della comunicazione online. Ha collaborato con IlGiornale.it e Blasting News Italia; attualmente scrive per IlSussidiario.net e cura il sito lavocerossoblu.com. Consulente e docente di Digital Marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.