Kuscevic e Pikhalyonok, due nuovi nomi per il Genoa, presto le scelte di Spors

Il Genoa si muove sul mercato e valuta una lunga lista di nomi per consegnare a Blessin una squadra competitiva per la promozione in Serie A.

Il general manager Spors sarebbe sulle tracce di Benjamín Kuscevic (26 anni), difensore cileno del Palmeiras e nel giro della nazionale.

Un altro nome che intrigherebbe la dirigenza rossoblu è quello del centrocampista ucraino Pikhalyonok del Dnipro, venticinque anni. A riportare la notizia è La Repubblica, che pone attenzione sulle mosse imminenti di Spors.

Per quanto riguarda le cessioni, tiene banco la situazione di Andrea Cambiaso. Come scritto precedentemente, ormai, è corsa a due tra Juventus ed Inter.

Per il terzino sinistro del Grifone la destinazione pare indifferente, come spiegato dal suo agente a Sportitalia.

Entrambe le squadre lo vogliono, vediamo chi la spunterà. La preferenza del ragazzo? È indifferente, sono entrambe due squadre importanti“, le parole del suo procuratore.

Pubblicato da Jacopo D'Antuono

Genoano dal 1990, ha collaborato con alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane, tra cui IlSussidiario.net, IlGiornale.it, Affari Italiani e Blasting News. Scrive di tutto: dallo sport al gossip, dal cinema alla musica, dalla cronaca alla tv. Opinionista radiofonico e televisivo, è stato spesso ospite di Primocanale per commentare il Genoa. Dal 2018 dirige lavocerossoblu.com e si occupa, a livello professionale, di marketing e comunicazione. Cinico e disilluso, eppure sogna ancora la stella.